Massimiliano Morra fidanzato: Dalila Mucedero, storia finta o vera

La vita privata dell’attore Massimiliano Morra, quale verità? Davvero è fidanzato: Dalila Mucedero, storia finta o vera.

(Instagram)

Modella che è molto attiva sui social, si è parlato a lungo di Dalila Mucedero, nata a Napoli, dove ha frequentato il Liceo Scientifico “Giovanni Falcone” quindi il corso di Fashion & Design presso l’Accademia di moda, per la sua relazione con Massimiliano Morra, l’attore protagonista del Grande Fratello Vip. Lui è un volto amato di film e fiction sul piccolo schermo italiano ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Si è parlato anche in passato delle sue relazioni, in particolare con l’attrice e collega Adua Del Vesco, ma anche di un presunto flirt con la ballerina Sara Di Vaira.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Dalila Mucedero è davvero la fidanzata di Massimiliano Morra?

Invece lui partecipando al reality show ha spiegato di stare con Dalida Mucedero. Lei lo descrive su Instagram, il cui profilo è molto seguito, come “quella persona solare, sempre con il sorriso stampato, sempre pronto ad aiutarmi a consigliarmi senza mai giudicare”. Spiegava la giovane donna prima di fargli l’in bocca al lupo: “In questo periodo che non ci sarai, mi mancherai tantissimo, ma al di là di questo sono felice, perché avrai modo di farti conoscere per quello che sei realmente”. Si diceva infine “sempre pronta a sostenerti e a fare il tifo per te”.

Nel corso della permanenza di lui nella Casa del Grande Fratello Vip, è emersa anche la notizia rispetto a una storia fittizia tra i due. Questa l’accusa lanciata in diretta a Mattino 5 da Lory Del Santo: “Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice. Mi è stato riportato da amici molto stretti, lui non aveva detto a nessuno di non avere una fidanzata. Lui con le donne non c’ha mai saputo fare tantissimo”.

Leggi anche –> Massimiliano Morra, Lory Del Santo: “Tra lui e Dalila storia finta”

Impostazioni privacy