Paolo Brosio, la giovane fidanzata respinge accuse: “Non l’ho tradito”

Paolo Brosio, la fidanzata: “Non l’ho tradito”. Ma ci sarebbe stato un bacio con un terzo incomodo. Il gossip impazza

Paolo Brosio fidanzata
Screen Live – Non è la D’Urso

Non si placano le voci di gossip che ruotano attorno a Paolo Brosio e la sua bella e giovane fidanzata 22enne, Maria Laura De Vitis. Dopo la prima ospitata a Live – Non è la D’Urso, i due sono tornati negli studi di Mediaset per chiarire la loro posizione.

Dopo l’ospitata della settimana scorsa, non sono mancate i pettegolezzi che accusano la donna di aver baciato un altro uomo e soprattutto, sostengono, di usare il rapporto con Brosio solo per farsi pubblicità.

Il ritorno dalla D’Urso si è “reso necessario” dopo la pubblicazione di alcune foto. Lei ha ammesso di aver visto un altro ragazzo, ma “solo due volte”, a casa di amici e che lui gentilmente l’ha riaccompagnata a casa. Ha anche aggiunto che è vero di volere lavorare in televisione ma che non ha bisogno di Paolo Brosio per farsi pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosa Perrotta troppo magra: cosa è successo all’influencer

Brosio, la fidanzata e l’altro: “L’ho baciata”

Quello che sarebbe l’uomo con il quale la De Vitis avrebbe tradito Brosio è stato intervistato dalla trasmissione della D’Urso. Ha dichiarato che lei gli aveva raccontato del rapporto con Brosio, che lui è presa da lei e viceversa, ma che Maria Laura non è innamorata.

Il suo racconto congiunge con quello della donna. Sostiene di averla accompagnata a casa e che – e qui le versioni discordano – si sono baciati, “salutati affettuosamente”. Versione che lei respinge con veemenza. Maria Laura De Vitis vorrebbe incontrare di nuovo questo ragazzo, ma solo per chiarire perché nega che una cosa del genere sia mai successa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Morra fidanzato: Dalila Mucedero, storia finta o vera

Impostazioni privacy