Vite al limite: Brandon Scott oggi è semplicemente irriconoscibile

Una persona nuova dopo Vite al limite: la storia di Brandon Scott, oggi è semplicemente irriconoscibile, come è diventato.

(Facebook)

Brandon Scott ha fatto il suo debutto in reality TV nella stagione 7 di Vite al limite e ha finito per diventare uno dei più grandi trionfi di perdita di peso dello show. Il personaggio protagonista del reality ha iniziato il suo viaggio a 330 kg e ha mostrato la sua forza di volontà per apportare un cambiamento, anche se non è stato un compito semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al Limite: Janine Mueller, ecco com’è diventata oggi

Fortunatamente, ha avuto il supporto della sua ragazza, Taylor Kunce, migliorando la sua dieta e le sue abitudini di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

Brandon Scott di Vite al limite ha raggiunto i suoi obiettivi

Nel corso della trasmissione, il giovane Brandon Scott ha reso noti i suoi obiettivi: perdere peso, perseguire una carriera musicale e portare il suo rapporto con Taylor al livello successivo. A quanto pare, oggi li ha raggiunti tutti e tre. Nel giugno 2019, Brandon ha annunciato il fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio. “Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui potrò porre alla ragazza dei miei sogni la domanda più importante della mia vita! Dio è fantastico. Ha detto di sì”, ha esordito il futuro sposo nel suo messaggio.

Inoltre, Brandon si è immerso nella musica e ha continuato a condividere video di lui e Taylor che si esibiscono sui social media. “Ecco la mia nuova canzone ragazzi, spero vi piaccia!”, ha scritto qualche tempo fa, accanto a un video di lui che canta “Call on Jesus”. Quando è partito per Houston per partecipare al programma Vite al limite, il giovane aveva peraltro davvero gravissimi problemi di salute. Stava lottando con il linfedema durante le riprese, che è un gonfiore causato da un blocco del sistema linfatico. La sua esperienza è davvero un esempio positivo all’interno del reality show.

Impostazioni privacy