GF+Vip%2C+Elisabetta+Gregoraci+lascia+la+Casa%3A+%26%238220%3BMi+manca+Briatore%26%238221%3B
ck12it
/2020/11/24/gf-vip-elisabetta-gregoraci-lascia-casa-manca-nathan-falco/amp/
TV & Spettacolo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la Casa: “Mi manca Briatore”

Published by
Giovanni Cardarello

GF Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la casa di Cinecittà

La letterina rossa recapitata da Mediaset agli occupanti della Casa del GF Vip di Cinecittà, nella quale si comunica il prolungamento del programma fino all’8 febbraio, ha creato un vero e proprio terremoto emotivo tra i concorrenti in gara, c’è chi ha pianto, c’è chi si è lasciato andare a commenti impropri e c’è chi, come Elisabetta Gregoraci, lascia la competizione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip avanti fino all’8 febbraio: Ecco cosa succederà nella Casa. I motivi della scelta

I motivi della decisione

Sono almeno tre i motivi che spingono la show girl a lasciare la competizione. Vediamoli nel dettaglio. Il primo, esplicitato dalla stessa Gregoraci, appena ricevuta la comunicazione del prolungamento della competizione. “Non posso stare ancora senza mio figlio Nathan Falco Briatore. Mi manca”. Per non tacere del fatto che si avvicina il Natale e per “Noi che abbiamo i figli è diverso”.

Gli scontri con Dayane Mello e Giulia Salemi.

Il secondo motivo è legato al durissimo rapporto che si è creato con Dayane Mello e Giulia Salemi. In particolare con la seconda ormai è una vera e propria “rivale” della Gregoraci. Una rivale che esplicita ad ogni collegamento l’insofferenza nel rapporto con la collega. L’ultimo sfogo della serie si è registrato proprio oggi, 24 novembre, quando la Salemi ha attaccato: “La Gregoraci mi sta facendo passare per accattona”. Uno sfogo rilanciato peraltro anche dall’account ufficiale twitter del Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip: Briatore si, Briatore no

Il terzo e, probabilmente principale motivo, della decisione di Elisabetta Gregoraci di abbandonare il GF Vip è legato all’Amore. Su questo tema già dal 14 settembre, giorno di apertura della Casa, la Gregoraci ha lanciato messaggi molto chiari. Ha parlato di “Qualcuno che mi aspetta fuori”, ha flirtato in un tira e molla che ha fatto molto discutere con Pretelli e soprattutto ha lanciato la “bomba” della nuova richiesta di matrimonio formulata in estate da Flavio Briatore. La situazione è rimasta in sospeso. E la Gregoraci ha scelto di accorciare le distanze, lasciare la Casa, per capire che futuro l’aspetta davvero dietro l’angolo.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

1 settimana ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

1 settimana ago