Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara: finale clamoroso

Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara: alcune indiscrezioni raccontano di grandi colpi di scena nella puntata di stasera

Matrimonio a prima vista
Screen programma

Matrimonio a prima vista continua a regalare grandi sorprese, soprattutto in vista del gran finale. Nelle ultime settimane Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda erano stati visti insieme a Pesaro, città dove vive il ristoratore, mentre entra ancora in corso il Reality di Real Time.

Il gossip era impazzito, la notizia che si fossero fidanzati aveva fatto lasciato di stucco tanti telespettatori non tanto perché l'”esperimento”, come viene chiamato, aveva provocato l’addio di una della coppia per formarla con un’altra persona e aveva fatto scalpore che tutto ciò fosse avvenuto a programma ancora in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arianna Cirrincione: matrimonio con Andrea Cerioli in cantiere

Matrimonio a prima vista, cosa succederà stasera

L’ultima novità che riguarda la puntata di stasera è che Andrea lascia la moglie, riconsegna l’anello e al quel punto entrerà in scena Sitara per un confronto a tre. I telespettatori avevano lasciato le tre coppie protagoniste del reality con la scena finale.

In serata verrà caricato sulla piattaforma Dplay Plus lo speciale dove si scoprirà cos’è successo alle coppie dopo le decisioni che aveva preso. Si vedrà se qualcuno ha ripensato alla decisione presa, se avrà deciso di dare ancora una chance al proprio matrimonio o se si è rimasti fermamente convinti delle proprie decisioni. Ci sarà insomma tanto da vedere con momenti di tensione tra i sei protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Commissario Montalbano, l’ultimo episodio: quando andrà in onda

Impostazioni privacy