Paolo Mengoli ci prova con la ‘figlia’ Giulia: “La porta è aperta”

Arriva un appello del cantautore Paolo Mengoli, che in diretta su ‘Storie Italiane’ ci prova con la ‘figlia’ Giulia: “La porta è aperta”.

(screenshot video)

Torna ospite della trasmissione ‘Storie Italiane’ il cantante Paolo Mengoli, che è al centro in queste settimane di una serie di rivelazioni riguardanti il suo passato. In particolare, si è parlato molto della rottura con Giulia, la giovane donna che per molti anni il cantautore ha creduto sua figlia. Proprio nel corso della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, l’artista si è presentato per raccontare alcuni aspetti della vicenda e la scorsa settimana c’è stato anche un confronto tra lui e la ‘figlia’.

Leggi anche: Paolo Mengoli, chi è la figlia: “Ha 35 anni e non mi vuole vedere”

Leggi anche: Paolo Mengoli, parla la ‘figlia’ Giulia: “Deve pagare, da lui bugie”

Paolo Mengoli vuole davvero rivedere la figlia Giulia?

La giovane donna in trasmissione ha ribaltato la versione dell’uomo che l’ha cresciuta, sostenendo sia attraverso i suoi legali, che poi intervenendo in diretta che sulla vicenda sono state dette molte inesattezze. Secondo Giulia, lei non si sarebbe mai negata mentre a disconoscerla sarebbe stato proprio Mengoli, una volta scoperta la verità sulla paternità. Tornato oggi in trasmissione a ‘Storie Italiane’, il cantante ha spiegato: “Rivedere Giulia mi ha emozionato, ma sono state dette delle inesattezze. Ho le carte che lo dimostrano”.

Eleonora Daniele ha spinto il cantante a rivedere le sue posizioni e a smetterla di “contrastare Giulia”. Per 22 anni la ragazza è cresciuta con lui e quindi il cantautore spiega: “Sarà per sempre mia figlia”. Inoltre, ha rivelato: “Io voglio incontrarla e parlare con lei. L’ho detto sin dall’inizio che la mia porta è aperta, troverò il modo di contattarla”. Infine, Mengoli viene stimolato a dire cosa prova per Giulia e spiega: “Provo affetto e provo amore”. Sono però in molti a chiedersi se il cantautore voglia davvero rivedere la ‘figlia’ e riprendere i rapporti con lei.

Leggi anche: Paolo Mengoli, Lexotan e depressione: il dramma del cantante

Impostazioni privacy