Estrazione Million Day 26 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Da diversi giorni non abbiamo un nuovo milionario al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Infatti, esattamente 8 giorni fa, la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 26 novembre

Dal Regno Unito arriva l’incredibile storia di Ian Garrick, il quale quattro anni prima di andare in pensione ha vinto una splendida casa in una lotteria del tipo VinciCasa che si svolge anche in Italia. Garrick ha detto che la vittoria era tutto ciò di cui aveva bisogno per ricominciare da capo dopo aver perso sua moglie, che è anche la mamma dei suoi tre figli, che vivono con lui ma presto formeranno le loro famiglie.

“Siamo stati in un limbo, la casa è crollata intorno a noi. Abbiamo cercato di tenerci insieme. Se devo essere onesto, avevamo bisogno di una sorta di spinta per andare avanti”, sono state le parole dell’uomo, la cui vicenda ha commosso davvero tutti e sta facendo il giro del mondo. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo ai numeri di ieri.

Vuoi scoprire cosa è accaduto ieri al gioco –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-25-30-44-54

Impostazioni privacy