Remedello in lutto: giovane mamma muore a causa del cancro

Una notizia drammatica che lascia sgomenta tutta la comunità di Remedello. Francesca Chiari lascia a 38 anni il marito e due figli piccoli.

giovane mamma muore a remedello a causa del cancro

Il cancro miete un’altra vittima. Francesca Chiari, sposata e madre di due bambini di 6 e 8 anni, è morta a soli 38 anni nella mattina di ieri, mercoledì 25 novembre. La donna ha combattuto la sua malattia fino all’ultimo istante.

Prima del peggioramento delle sue condizioni di salute, la giovane mamma gestiva un’attività a Remedello, in provincia di Brescia, e faceva la parrucchiera. I funerali saranno celebrati venerdì alle 14.30 presso la chiesa del paese.

Ti potrebbe interessare anche -> Camilla Cozzi, il dramma della ragazza stroncata dal cancro a soli 23 anni

Il dramma della morte di una giovane mamma: Remedello in lutto

Il comune di Francesca Chiari, Remedello, ha proclamato il lutto cittadino a nome del sindaco Simone Ferrari e di tutto il Consiglio. Di seguito il testo della nota ufficiale:

“Il Sindaco a nome della Giunta e del Consiglio Comunale di Remedello, facendosi interprete del generale cordoglio di tutta la cittadinanza per la perdita della giovane mamma e moglie Francesca Chiari, e, stringendosi al dolore della famiglia, proclama il lutto cittadino per la giornata di venerdì 27 novembre 2020, giorno in cui saranno eseguite le esequie”.

Tutta la comunità piange la giovane mamma, strappata dal cancro alla sua famiglia composta dal marito Rossano, i figli Leonardo ed Emanuele, i genitori Maria e Giuseppe, il fratello Andrea e le sorelle Federica e Giovanna.

Ti potrebbe interessare anche -> Sabrina Paravicini ha battuto il cancro: “Mi ero persa per strada”

Impostazioni privacy