Clementino, giudice a The Voice Senior: l’ex fidanzata è bellissima

Cosa sapere sulla vita privata del rapper Clementino, giudice a The Voice Senior: l’ex fidanzata è bellissima, ecco di chi si tratta.

(Instagram)

Esordio da giudice a The Voice Senior per il rapper Clementino, ormai a tutti gli effetti un pilastro di questo genere musicale in Italia. Classe 1982, nato ad Avellino, ha portato il rap di estrazione dialettale campana in giro per l’Italia, come avevano fatto prima di lui altri suoi conterranei. Nel suo passato, c’è una bellissima influencer e modella, la napoletana Marianna Vertola, nata nel 1997, che in molti conoscono perché è tra le corteggiatrici di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, esordio a The Voice Senior, scatta l’ironia social

Cosa sapere su Marianna Vertola, ex fidanzata di Clementino

La ragazza pur essendo molto giovane ha fatto la sua scelta di indipendenza e vive da sola: ha tre gatti e un pappagallo di nome Sophia. Sappiamo anche che ha tre fratelli più grandi e che è iscritta a Scienze della Comunicazione. Conduttrice del programma “Si gonfia la rete”, condotto insieme a Raffaele Auriemma in onda su Canale 8, era davvero giovanissima quando ha provato a sfondare a Veline. Ha quindi partecipato come tinga a Temptation Island 6

Grandissimo il feeling che si è creato durante la partecipazione a Uomini e Donne con il tronista Carlo Pietropoli. Tra i due c’è stato un bacio che ha fatto molto arrabbiare Cecilia Zagarrigo, l’altra corteggiatrice in “lizza”. Estremamente sensuale sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 220mila follower, posta di tanto in tanto foto molto sexy. Segue molto il calcio, anche per questioni lavorative e ha viaggiato ultimamente a Londra, Dubai, Cuba e Beirut.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior: concorrenti, giudici e regolamento

Impostazioni privacy