Estrazione Million Day 27 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 27 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Da diversi giorni non abbiamo un nuovo milionario al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Infatti, esattamente 9 giorni fa, la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 27 novembre

Ieri un’estrazione incredibile quella delle principali lotterie: domani il montepremi del SuperEnalotto avrà un Jackpot enorme, ovvero 70,5 milioni di euro. Chi dovesse vincerlo, vincerebbe il Jackpot più alto dell’anno in Italia e uno dei più alti al mondo. Intanto, si è rinnovata l’estrazione con otto 5 che vincono circa 20mila euro e due 4 Stella che ne vincono poco meno di 30mila euro.

Interessanti le vincite al 10 e Lotto: sono due da 50mila euro a Rho, in provincia di Milano, e a San Giorgio delle Pertiche, nel padovano. Per quanto concerne il Lotto tradizionale, invece, realizzata una vincita da 32.600 euro a San Martino di Venezze, Rovigo, grazie al Simbolotto. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo ai numeri di ieri.

Vuoi scoprire cosa è accaduto ieri al gioco –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-20-32-34-40

Impostazioni privacy