Estrazione Million Day 28 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora una nuova estrazione senza vincitori del Jackpot e si allunga la striscia negativa al Million Day, la lotteria giornaliera dove ogni sera è possibile vincere fino a un milione di euro indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Infatti, esattamente 10 giorni fa, la fortuna si è fermata a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Così sono quattro i neo milionari da quando ha preso avvio il mese di novembre.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 28 novembre

Una bella storia di solidarietà legata alle lotterie arriva dalla Carolina del Nord: un uomo ha usato le sue vincite alla lotteria per aiutare a dare un pasto caldo a persone che altrimenti sarebbero potute restare senza una cena del Ringraziamento. William Bailey di Weddington, ha spiegato sua moglie, ha portato fuori tre dei loro 16 nipoti per distribuire le cene alle famiglie bisognose.

La donna ha sottolineato di non sapere a quante persone abbia servito un pasto caldo il marito, quel che è certo è che lei ha dovuto cucinare almeno 20 tacchini. La donna ha aggiunto che, oltre ad aiutare le famiglie, i soldi aiuteranno anche la loro stessa famiglia e la loro chiesa. Ha detto che i soldi rimanenti andranno in risparmi e per aiutare a pagare i nipoti per andare al college. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo ai numeri di ieri.

Vuoi scoprire cosa è accaduto ieri al gioco –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5-16-25-46-53

Impostazioni privacy