Kitt, la Supercar di Michael Knight, ritorna in un film

Fan in ansia per l’atteso reboot: Kitt, la Supercar di Michael Knight, ritorna in un film, sarà guidata ancora da David Hasselhoff?

(screenshot video)

Ricordate la serie televisiva anni Ottanta ‘Supercar’, creata da Glen A. Larson, e  apparsa in tv negli Usa nel 1982 e successivamente in Italia nel 1984, per poi essere replicata svariate volte? Sta per tornare al cinema. La notizia è di queste settimane e si parla di un reboot per la gioia dei fan. I fan della super tecnologica e intelligente KITT (Knight Industries Two Thousand) dovranno comunque accontentarsi a quanto pare di un film e non di una serie trasmessa da Amazon Prime o Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clementino, giudice a The Voice Senior: l’ex fidanzata è bellissima

La storia di Kitt, la Supercar della celebre serie televisiva

Al volante, si fa per dire vista la notoria autonomia del veicolo, ci dovrebbe essere ancora una volta Michael Knight, interpretato dall’attore David Hasselhoff. Il noto attore che ha avuto successo in Italia anche per la serie Baywatch ha interpretato il ruolo di Michael Knight in Supercar dal 1982 al 1986 e nei successivi film TV. Il protagonista era un detective ferito nell’esercizio del suo dovere e successivamente Wilton Knight lo recluta per la sua organizzazione a tutela della giustizia pubblica. Michael ha ricevuto un nuovo volto e una nuova identità, così come un’auto high-tech chiamata KITT che lo aiuta a combattere il crimine.

Il reboot della nota serie televisiva viene curato dalla produzione della Spyglass Media Group e della Atomic Monster di James Wan e Michael Clear. Già una dozzina di anni fa, ci fu un tentativo di reboot della serie televisiva, col film tv Knight Rider, a cui seguì anche una serie tv. Film e telefilm seguono le avventure di un nuovo protagonista, ovvero il figlio di Michael Knight, Mike Traceur, interpretato dal giovane attore Justin Bruening. Entrambi non ebbero grande successo. Ora qualcuno ci riprova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, esordio a The Voice Senior, scatta l’ironia social

Impostazioni privacy