Sabrina Salerno fa crollare Instagram con un annuncio pazzesco

Sabrina Salerno fa crollare Instagram 

Sabrina Salerno bikini Instagram

Sabrina Salerno, in piovoso venerdì sera di fine novembre, ha deciso di far crollare i server di Instagram e lo fa con un accoppiata post più stories da urlo. Vediamo nel dettaglio cosa ha comunicato la cantante e showgirl di Genova ormai naturalizzata trevigiana.

Il Post in bikini

Partiamo dal post, già viralissimo, settamila like in meno di dodici ore. La Salerno piazza sul proprio account ufficiale Instagram una foto in bikini che non ha nulla da invidiare a quella di una ventenne. Per la cantante si avvicinano i 52 ma è davvero in forma smagliante. Il mood del post è “quanto manca alla fine del 2020”, palesemente riferito alla morte di Diego Armando Maradona con il quale in passato ha avuto diversi contatti professionali. Un anno il 2020 che, nonostante le amarezze e la pandemia da coronavirus, ha riservato a Sabrina qualche soddisfazione. Il post in ogni caso è chiaro, la Salerno spera davvero che l’annus horribilis finisca il prima possibile.

Le Instagram Stories di Sabrina Salerno

Ma è con le Instagram Stories che Sabrina Salerno esalta i fans. Parte tutto da un nuovo paio di anfibi, le scarpe preferite dalla showgirl per sua stessa ammissione. “Le scarpe con il tacco sono belle da guardare ma scomode”. La Salerno prosegue il ragionamento discettando sul feticismo dei piedi femminili e su quante offerte riceva in tal senso. Offerte e richiesta a cui si nega. Ma per un’associazione animalista farà un’eccezione. A gennaio 2021 Sabrina Salerno aprirà un’asta benefica con molti suoi oggetti di scena più iconici. In particolari i ridottissimi costumi e le scarpe più sexy e più trend usati negli show. E i fans impazziscono. In meno di dodici ore migliaia di richieste di informazione e di interazioni. I membri dell’associazione animalista sono contenti già da ora.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sabrina Salerno e quel tango ballato con Diego Armando Maradona

 

Impostazioni privacy