Barbara Bouchet: quanto guadagna l’attrice, il giallo sulla pensione

Quanto guadagna l’attrice Barbara Bouchet, il giallo sulla pensione: la mamma di Alessandro Borghese costretta a smentire alcune frasi.

(screenshot video)

Sarà oggi ospite del programma ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Raiuno, l’attrice Barbara Bouchet, protagonista di tante pellicole girate in Italia e ‘mamma d’arte’. Suo figlio è infatti Alessandro Borghese, che è ormai evidentemente più famoso di lei, come anche la donna non nasconde. “Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza e ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui”, ha infatti raccontato l’attrice in un’intervista.

Leggi anche: Marta Losito, star di TikTok: fidanzato, ex, dove abita, quanto guadagna

Davvero l’attrice Barbara Bouchet vive con 500 euro al mese?

Ma da qualche tempo si parla anche dei guadagni di Barbara Bouchet: questo è legato ad alcune sue parole, rilasciate in un’intervista a ‘Spy’. L’attrice ha successivamente chiarito il senso di quel suo sfogo e ha spiegato che comunque non starebbe morendo di fame. In sostanza, la sua pensione sarebbe di poco più di 500 euro e diversi siti avevano “esemplificato” sostenendo che l’attrice dovesse continuare a lavorare per vivere. “L’ho scoperto qualche anno fa. Ho pianto come pochi, ma pazienza, ormai non c’era più niente da fare”, ha detto l’attrice.

Quindi ha aggiunto: “Tanti di quei produttori, che non mi avevano versato i contributi, erano già morti. Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Finché c’è linfa nelle mie vene, io continuerò a lavorare”. Negli studi di ‘Domenica In’, Barbara Bouchet ci ha poi tenuto a chiarire di non essersi mai lamentata e che sostenere che viva con 500 euro al mese è una fake news. L’attrice ha quindi aggiunto: “Non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo”.

Leggi anche: Mariacarla Boscono: quanto guadagna la presunta fidanzata di De Martino

Impostazioni privacy