Serie A, Torino-Sampdoria: dove vederla, streaming e probabili formazioni

Torino-Sampdoria, primo posticipo del lunedì della nona giornata. Tutte le info della gara che sa già di scontro salvezza

Torino-Sampdoria
Getty Images

Torino-Sampdoria scendono in campo alle 18.30 per la penultima gara del nono turno di Serie A. Entrambe hanno bisogno di una vittoria per scuotere la classifica che vede il Toro terzultimo con 5 punti e i blucerchiati distanziati di cinque punti.

Un pari servirebbe poco a entrambe che nell’ultimo turno sono uscite sconfitte (la Samp è a bocca asciutta da due match). La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Sky in diretta sui canali Sport Uno e Sport Serie A (201, 202 del satellite, 472, 473, 482, 483 del digitale terrestre). Via internet si potrà vedere anche con l’app SkyGo. Con la smart tv si potrà acquistare il ticket su Now TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lalo Maradona, il fratello ‘dimenticato’ di Diego e Hugo

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Per il granata rispetto all’ultima gara persa a San Siro con l’Inter dovrebbe cambiare poco nell’undici iniziale, tranne per  Belotti e Verdi. Giampaolo si dovrebbe schiarare sempre con il 3-5-2 con Sirigu tra i pali, Bremer, Lyanco e Nkoulou in difesa. I cinque di metà campo dovrebbero essere, da destra, Singo, Meitè, Rincon, Linetty mentre in avanti Belotti tornerebbe a far coppia con Zaza.

La Sampdoria del tecnico Ranieri ha collezionato due sconfitte contro Cagliari e Bologna in casa. Rispetto all’ultima sfida Tonelli e Augello dovrebbero prendere in difesa il posto di Colley e Regini con Bereszynski e Yoshida e Audero in porta. Il centrocampo dovrebbe restare immutato con Thorsby, Ekdal, Silva. In attacco l’inamovibile Quagliarella dovrebbe fare coppia con Ramirez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Morto Papa Boupa Diop, primo marcatore del Senegal nella storia dei Mondiali

Impostazioni privacy