Travis Henry di Vite al limite: che fine ha fatto la star del reality

Com’è diventato oggi Travis Henry di Vite al limite: che fine ha fatto la star del reality, protagonista dell’ottava stagione.

(Instagram)

L’ottava stagione del reality show di successo Vite al limite ha sfornato molte vicende di protagonisti della trasmissione che ce l’hanno fatta. Travis Henry è stato uno dei pazienti clinicamente obesi che si sono arruolati nel programma di perdita di peso del Dr. Now e ne hanno beneficiato. Il 31enne nativo texano, musicista e cantautore, all’inizio pesava 280 kg. Ha perso oltre un quintale nel corso del reality show ed è uscito dalla trasmissione che pesava 170 kg. Il suo obiettivo principale era ottenere l’approvazione per un intervento di bypass gastrico e il dottor Now gli ha dato un responso positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite oggi: James King, 9 mesi fa la tragica morte

La storia di Travis Henry di Vite al limite: com’è diventato oggi

La dipendenza da cibo di Travis è iniziata quando era un ragazzino. I suoi genitori si erano separati e lui viveva con il fratello. Ha sperimentato un ulteriore abbandono quando suo fratello si è trasferito da suo padre, lasciando Travis Henry tutto solo. Il padre non lo aveva mai accettato e la madre gli impediva di mangiare cibo spazzatura. Quando è andato a vivere da lei, nascondeva in camera sua gli snack che acquistava. Venne poi lasciato dalla fidanzata ed ebbe un altro duro colpo. Un lampo di felicità è venuto nella sua vita quando ha incontrato sua moglie, Yasmin, in chiesa. La coppia si è sposata dopo sei mesi di appuntamenti.

Ma l’obesità di Travis Henry li ha costretti a una cerimonia privata. Questo lo ha spinto a cercare l’aiuto del dottor Now. Ha promesso a Yasmin che le avrebbe dato il loro matrimonio da sogno. Yasmin ha confessato i suoi sensi di colpa: sapeva che la quantità di cibo malsano che Travis mangia non è normale, ma ha ceduto alle sue richieste per amore e per la sua “felicità”. Pigro, privo di ispirazione e depresso, Travis si è reso conto che se vuole suonare o scrivere di nuovo musica, ma soprattutto non perdere la moglie, doveva agire. Travis si è poi iscritto al programma Dr. Now e ha raggiunto grandi traguardi. Oggi, a quanto si apprende, è praticamente un’altra persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David e Benji Bolton di Vite al limite: 600 kg in due, come sono oggi

Impostazioni privacy