Nella puntata che apre la settimana di Uomini e Donne, Gemma ha attaccato duramente e frontalmente Maria e Sabina: il caustico commento di Tina Cipollari
Inizio di settimana scoppiettante per “Uomini e Donne”, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che da 25 edizioni copre egregiamente la striscia pomeridiana di Canale 5.
A mettere pepe nella trasmissione di oggi, 30 novembre, una grave esternazione di Gemma nei confronti di Maria e Sabina e della situazione relativa a Biagio. “Volevo dire una cosa a proposito di quel discorso di prima – ha iniziato sorniona Gemma – che c’è stata tutto quella bagarre”. E poi il duro attacco: “Sulla veridicità di Maria. Sabina è una cliente di Maria dalla quale va sempre”. Scatta la bagarre vera. Al veleno la replica di Maria: “Bugiarda sei solo una bugiarda”. Non meno dura Sabina: “Ma cosa stai dicendo. Vergognati”. Ma Gemma non desiste: “Si conoscono benissimo e ci sono anche tutte le prove sui social”. Netta la chiusura del concetto: “Lo dico e lo posso anche dimostrare. Vi conoscete bene, vi conoscete benissimo”
Duplice la reazione degli opinionisti di punta del programma. Da un lato Tina Cipollari è molto dura verso Gemma: “Maria ma non è che uno può puntare un dito contro una persona senza un briciolo di prova”. Poi l’apertura di credito “Allora la domanda è questa – insiste Tina – Se lei dice che è certa l’avrà letto da qualche parte oppure avrà avuto una segnalazione qualcuno gli avrà detto ‘guarda che quelle due si conoscono'”. E il lancio della sfida. “Allora facesse nomi e cognomi e ci dicesse dove ha letto sta cavolata”.
Più orientato al dialogo e a dare credito alle affermazioni Gemma è Gianni Sperti: “Ora che ci faccio mente locale non si sono mai arrabbiate loro due per Biagio”. E insinua un dubbio: “Hanno solo litigato con Gemma quindi o sono amiche oppure a tutte e due non gliene frega niente di Biagio”
—>>> Ti potrebbe interessare anche Lutto a Uomini e Donne: addio alla Dama del Trono Over
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…