Anna Falchi, chi è l’ex Denny Montesi: padre di sua figlia Alyssa

La vita privata dell’attrice Anna Falchi, chi è l’ex Denny Montesi: padre di sua figlia Alyssa, imprenditore di successo, scherzo Le Iene.

(screenshot video)

Riminese, ma con madre nata nella Repubblica di San Marino, Denny Montesi è un imprenditore noto anche per la sua passata relazione con Anna Falchi. La coppia ha avuto una figlia, di nome Alyssa. L’imprenditore, sul suo sito Internet, parla così di quella relazione: “Questa vicenda personale lo vede spesso tormentato da rotocalchi e fotografi che vogliono sapere tutto di lui e lui, gentilmente, racconta quello che si può raccontare”. Parla anche della figlia come della sua “prorompente ragione di vita”.

Leggi anche –> Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua

Cosa sapere su Denny Montesi, ex di Anna Falchi

Sin da giovanissimo, Denny Montesi – che con la complicità delle Iene ha realizzato uno scherzo all’ex compagna Anna Falchi – ha preso a lavorare per l’azienda di famiglia, mettendo subito in chiaro quali fossero le sue capacità imprenditoriali. Ma ha anche un’altra grande passione, che è quella delle moto. Decide di praticarla, sempre sin da adolescente, in maniera agonistica. Arriva così quasi alle porte del professionismo. Tutto si interrompe però perché deve partire per il servizio militare.

Tornato a casa dopo la ‘naja’, ha altri obiettivi: abbandona le moto, per dedicarsi all’organizzazione di concerti ed eventi. Diventa rapidamente in quegli anni il più giovane imprenditore del settore. Apre così locali di successo, ristoranti e luoghi di intrattenimento. Grazie al suo carattere, riesce a fare breccia nel cuore dei romagnoli che vivono la notte, ma non si ferma ovviamente qui. Nel giro di pochi anni, apre una società di pubblicità, comunicazione e intrattenimento e una società di servizi nautici ed aeronautici. Più di recente, ha aperto una società che si occupa della produzione di energia da fonti rinnovabili.

Leggi anche –> Anna Falchi fidanzata: chi è e cosa fa Andrea Ruggieri

Impostazioni privacy