Estrazione Million Day 1 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Bilancio positivo per quanto concerne il mese di novembre che si è chiuso ieri per il Million Day. Al gioco, infatti, sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 138 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 1 dicembre

Incredibile questa storia che viene dagli Stati Uniti e che oggi ha trovato ampio spazio nei tabloid britannici: un gruppo di amici super intelligenti sembra aver trovato un modo per vincere alla lotteria, dopo una serie di vittorie che li ha visti rastrellare milioni di sterline. Manuel Montori, Matthew Gibbons, Hannah Davinroy, e Zoe Buonaiuto, tutti tra i 25 e i 29 anni, hanno vinto quasi 6 milioni di dollari dopo aver conquistato diversi jackpot nelle lotterie di stato degli Stati Uniti.

Il gruppo di amici e studiosi – tutti prestigiosi laureati di Princeton – ha vinto lotterie in Indiana, Missouri, Washington e nel Distretto di Columbia. La loro vicenda è diventata di dominio pubblico quando uno di loro, Manuel Montori, ha incassato 61 biglietti gratta e vinci della Hoosier Lottery vincenti in un solo giorno a settembre. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quello che è avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-2-27-29-47

Impostazioni privacy