La Redazione di Cronaka12 è in grado di anticipare i nomi dei dieci nuovi concorrenti che faranno ingresso nella Casa di Cinecittà del GF Vip
Quella che punta a diventare la più lunga edizione della storia del Grande Fratello Vip sta per entrare nella cosiddetta fase due del programma. Quella nella quale dieci nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà
I motivi della scelta della casa produzione, la Endemol Shine Italy, di concerto con l’autore e conduttore del programma, Alfonso Signorini sono chiari. Il GF Vip, per quanto non sia in grado di ripetere i numeri delle edizioni precedenti, resta comunque un programma molto seguito. Un programma che ha già, di fatto, ammortizzato i costi di realizzazione. Un programma che può tenere bene il mare in un momento in cui realizzare nuovi programmi è complicatissimo.
Di qui la decisione di non chiudere prima di Natale ma di proseguire fino all’8 febbraio 2021. Ma per farlo è necessario dare nuova linfa al programma con nuovi concorrenti e nuove storie da raccontare. Per questo motivo, come anticipato dallo stesso Alfonso Signorini ci sarà l’ingresso di dieci nuovi concorrenti. Uno, probabilmente il principale, lo abbiamo avuto ieri con l’arrivo di Cristiano Malgioglio che torna nella Casa di Cinecittà a otto anni di distanza dalla prima partecipazione.
Gli altri nove entreranno nella Casa di Cinecittà tra 4 e l’11 dicembre. I “vipponi” come ama definirli Signorini in predicato di entrare sono i seguenti.
Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione da fonti dirette e autorevoli c’è ancora ballottaggio per il nono e il decimo nome. La produzione punta forte su Giada De Blanck, la figlia di Patrizia. Ma la giovane è restia ad accettare per precedenti impegni lavorativi. Le alternative, in ordine rigorosamente alfabetico, sono Diego Granese, imprenditore di Milano al centro di un clamoroso gossip legato alla fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. Marina La Rosa, già concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, quella del 2000 e dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Merz showgirl e già concorrente dell’Isola dei Famosi 2004. Il nuotatore Alex Di Giorgio e l’attuale ospite della Casa Giacomo Urtis. Da questa sestina usciranno gli ultimi due nomi in gara.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Malgioglio è fidanzato: la rivelazione poco prima di entrare nella Casa
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…