Estrazione Million Day 2 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Partenza del mese in sordina per il Million Day a dicembre: nessuno infatti ha realizzato ieri il fortunato 5. Al gioco, invece, positivo è stato il bilancio di novembre: sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 138 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 2 dicembre

Si fa sempre più ghiotto intanto il Jackpot del SuperEnalotto, che nella giornata di domani, giovedì 3 dicembre, vale ben 72,2 milioni di euro. Per quanto concerne il gioco Sisal, nell’estrazione di ieri sono stati vinti cinque 5 da circa 35mila euro ma anche due 4 Stella che valgono ognuno quasi 50mila euro. Vedremo cosa accadrà domani e se qualcuno riuscirà a portarsi a casa il Jackpot multimilionario.

Uno sguardo al Lotto tradizionale, che premia ancora Napoli o meglio Arzano con un terno proprio sulla ruota di Napoli da 90mila euro. Al 10 e Lotto invece a Milano sono stati vinti 50.000 euro grazie ad un “9” giocato con la modalità “Oro”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quello che è avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8 13 23 30 33

Impostazioni privacy