Jasmine Carrisi ancora fidanzata? Il dettaglio adesso non sfugge

La figlia di Al Bano e coach di The Voice Senior, Jasmine Carrisi ancora fidanzata con Alessandro? Il dettaglio adesso non sfugge.

(screenshot video)

Sta facendo molto parlare Jasmine Carrisi, figlia del noto cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e di Loredana Lecciso. Questo grazie al suo esordio televisivo, affianco al papà, in The Voice Senior. Ma anche grazie agli scatti sensualissimi sul suo profilo Instagram. Con atteggiamento sbarazzino, in bikini o in abito da sera, la figlia di Al Bano sta facendo il pieno di like. Il suo scatto elegantissimo sul divano e in abito rosso di un paio di giorni fa si è guadagnato il like anche di personaggi famosi, come Rita Dalla Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, esordio a The Voice Senior, scatta l’ironia social

Alessandro Greco e Jasmine Carrisi stanno ancora insieme?

La ragazza, qualche tempo fa, aveva dichiarato il suo amore per Alessandro Greco, figlio dell’omonimo conduttore, un amore che sarebbe nato addirittura sui banchi di scuola. “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”, ha affermato la nuova giovanissima protagonista della televisione italiana. Ma da qualche tempo qualcosa è cambiato.

Da diverso tempo, Jasmine Carrisi – che la scorsa estate ha fatto ballare tutti a ritmo di ‘Ego’ – non pubblica infatti foto insieme al suo fidanzato. Per alcuni sarebbe il segno di una rottura tra i due. Una rottura che però sarebbe avvenuta lontano dai riflettori e preservando la privacy. Altri sottolineano invece come dietro la scelta di non pubblicare più foto di coppia ci siano ragioni professionali. Ovvero, la figlia di Al Bano avrebbe iniziato a utilizzare Instagram solo per la condivisione di un certo tipo di contenuti, meno legati alla sua sfera privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power: “Sorrideremo insieme”

Impostazioni privacy