Grave lutto per il principe Harry: è morta Lady Celia Vestey

Un grave lutto ha colpito Harry, il Duca di Sussex. E’ morta Lady Celia Vestey, ecco chi è.

Il 2020 non sembra proprio voler dare pace alla Corona inglese: qualche giorno fa è morta a 71 anni Lady Celia Vestey. Forse il suo nome non vi dirà nulla, ma la donna era molto legata alla Royal Family, in particolare al principe Harry. Scopriamo perché.

Leggi anche -> Chechu Rodriguez e Ignazio Moser: lutto per la coppia

Lutto per Harry: addio a Lady Celia Vestey

Il 2020 è un anno orribile per il principe Harry. Dopo la terribile notizia della perdita del suo secondogenito avvenuta a luglio scorso, e dopo aver affrontato la turbolenta separazione dal resto della Royal Family pur di vivere serenamente il suo matrimonio con Meghan Markle, il Duca di Sussex è stato colpito qualche giorno fa da un grave lutto.

Lo scorso 28 novembre, all’età di 71 anni è morta Lady Celia Vestey, una delle quattro madrine che il principe Carlo e la principessa Diana scelsero per il battesimo di Harry. La notizia è stata diffusa dal Daily Telegraph che ha specificato che la donna, seppur in maniera inaspettata, se ne è andata “pacificamente” circondata dai suoi affetti.

Lady Celia, insieme a suo marito Lord Samuel Vestey, faceva parte della cerchia ristretta della regina Elisabetta II ed era anche una grande amica del principe Carlo.

Il principe Harry sin da piccolo era molto legato alla donna, la quale aveva presenziato a tutte le feste familiari della Corona inglese, compresi, ovviamente, il matrimonio tra Harry e Meghan Markle nel 2018 e quello dei Duchi di Cambridge William e Kate. Anche se ora vive a Los Angeles, secondo la stampa inglese il principe Harry ha immediatamente espresso vicinanza alla famiglia Vestey chiamando personalmente i figli di Lady Celia.

Leggi anche -> Stefano D’Orazio, Invisibili: in radio ultimo brano con Facchinetti

Impostazioni privacy