Michigan: sposati da 47 anni muoiono di Covid nello stesso giorno

Dopo 47 anni trascorsi insieme, due coniugi del Michigan sono morti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro a causa del Covid.

michigan coppia muore nello stesso giorno

La notizia arriva dal Michigan, negli Stati Uniti d’America: Patricia e Leslie McWaters erano ormai vicini a festeggiare i 50 anni vissuti insieme, e insieme sono morti a causa del Covid. Circa una settimana fa i loro cuori hanno incredibilmente smesso di battere a poca distanza di tempo l’uno dall’altro. Patricia era un’infermiera in pensione, mentre Leslie era un ex camionista.

La coppia era ricoverata in ospedale da una decina di giorni per aver contratto l’infezione da coronavirus. Il personale della struttura ospedaliera, come riportato dalla Cnn, ha spiegato che i tempi del decesso dei due coniugi sono stati talmente vicini che è stata registrata la stessa ora di morte: martedì 24 novembre 2020 alle 16.23.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, comico muore dopo aver documentato la sua esperienza con il virus

Covid, coppia muore nello stesso giorno: le parole della figlia

La figlia di Patricia e Leslie McWaters, Joana Sisk, ha sottolineato che il comune denominatore della coppia era la genuinità e gentilezza. “Hanno letteralmente sempre fatto tutto insieme – ha commentato la donna in riferimento alla morte avvenuta nello stesso momento – Non sono così sorpresa, perché tutto sommato sono stati insieme per tutta la vita, condividendo qualsiasi cosa”.

La figlia ha ricordato che per 47 anni i due hanno sempre condiviso il loro divertimento, organizzando feste in piscina, partecipando a eventi sportivi in famiglia e andando spesso a ballare nel bar in cui si erano conosciuti. “Pat è la donna più bella di sempre”, raccontava ogni volta Leslie, che spendeva continuamente parole d’amore per la sua consorte.

Joana Sisk ha sperato che i suoi genitori potessero guarire dal Covid, ma così non è stato: “Desideravo un esito diverso”, ha detto, sottolineando poi l’importanza di indossare sempre i dispositivi di sicurezza per evitare di essere contagiati e di diffondere il virus.

Ti potrebbe interessare anche -> Il Forrest Gump di Como, a piedi fino a Fano dopo una lite in famiglia

Impostazioni privacy