Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Devo dire una cosa importante”

Ballerina e showgirl di grande successo, Samanta Togni a I Fatti Vostri fa una dedica al marito: “Devo dire una cosa importante”.

(screenshot video)

La showgirl e ballerina Samanta Togni, attualmente al fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione di I Fatti Vostri, è diventata uno dei volti più amati della televisione italiana. Sono in molti a seguirla sul suo profilo Instagram e a sottolinearne la bravura davanti alle telecamere. Proprio durante la trasmissione I Fatti Vostri, nelle scorse ore, ne ha approfittato per fare un annuncio importante e personale. Infatti, ieri era il compleanno di suo marito, anche lui molto famoso.

Leggi anche: Samanta Togni: dai Fatti Vostri a un programma tutto suo

Un giorno speciale per Mario Russo, marito di Samanta Togni

Infatti, Mario Russo, il marito di Samanta Togni, è un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. A lui, su Instagram, la conduttrice ha dedicato nelle scorse ore un messaggio che ha avuto centinaia di apprezzamenti, anche da parte di sue colleghe a ‘Ballando con le Stelle’, trasmissione che le ha portato davvero molta fortuna negli ultimi anni. Carolyn Smith, Patrizia Pellegrino, Alessandra Tripoli, Tania Bambaci, Sara Di Vaira e tante altre rinnovano gli auguri a Mario Russo.

E lei al marito chirurgo dedica queste parole: “Auguri amore mio. Al mio migliore amico, al mio amante, al mio confidente, al mio più grande complice anche quando c’è da fare gli ‘scemi’ … A mio marito!”. La ballerina e conduttrice tv è convolata a nozze il 15 febbraio 2020 con il marito Mario Russo. In precedenza ha avuto una relazione, risalente però a molti anni fa, con un noto sportivo. Da questa storia, è nato Edoardo, il figlio di Samanta Togni, che ha oggi 19 anni.

Leggi anche: Mary Segneri, ‘presenza ingombrante’ ai Fatti Vostri: vi ricordate gli esordi?

Impostazioni privacy