Veronica Paglionico: chi è la giovane protagonista di Ti spazzo in due

0
1884

Cosa sapere su Veronica Paglionico: chi è la giovane protagonista di Ti spazzo in due, insieme al resto della sua famiglia.

(screenshot video)

Barese di origine, da 35 anni nel settore, Antonella Paglionico è alla guida dell’impresa di pulizie a gestione familiare Antonella & Staff. Lei e la sua famiglia fanno parte dello show di Real Time, ‘Ti Spazzo in Due’, che sta ottenendo un certo successo. La donna che ha 54 anni ha due figlie: la primogenita Tiziana e poi c’è Veronica, che di anni ne ha 33 ed è dopo appena una settimana di programmazione amatissima dal pubblico del reality show dedicato alle pulizie domestiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David e Benji Bolton di Vite al limite: 600 kg in due, come sono oggi

La famiglia di Veronica Paglionico, in prima linea contro lo sporco

Peraltro Veronica Paglionico ha due figlie e questo rende Antonella una nonna orgogliosa. Entrambe le sorelle lavorano ovviamente per l’impresa di famiglia e lo staff tutto al femminile viene completato dal resto delle donne di casa. Il braccio destro di Antonella è infatti la 50enne Anna Paglionico, mentre la capofamiglia è Rosy, che ha 71 anni ma che è ancora in grandissima forma. La donna insieme al marito si è trasferita molti anni fa a Milano da Bari e da sette anni è vedova.

La sua figlia primogenita Antonella è invece la fondatrice di questa incredibile impresa a conduzione familiare, specializzata in ville e ristoranti, ma che non lascia nulla al caso. Nel corso del reality show, produzione italiana nella programmazione di Real Time, non si limitano a pulire casa, ma sono anche prodighe di consigli e segreti di pulizia. Quando Veronica insieme a sorella, mamma, zia e nonna, sono nelle vicinanze, insomma, non c’è davvero sporco che tenga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite oggi: James King, 9 mesi fa la tragica morte