Estrazione Million Day 3 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

0
652

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Abbiamo già un nuovo milionario al Million Day a dicembre: a Milano è stato realizzato un 5 da un milione di euro con una giocata da 3 euro. Invece, positivo è stato il bilancio di novembre: sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 138 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Cosa è successo ieri a Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 3 dicembre

Una vicenda che arriva dall’Australia dimostra che la perserveranza premia: una donna dopo 20 anni ha finalmente vinto alla lotteria usando i numeri del suo defunto marito. La donna ha scoperto di aver vinto lunedì quando è tornata al negozio dove aveva comprato il biglietto e non sono stati in grado di pagare immediatamente la sua vincita perché aveva vinto così tanti soldi. Infatti, la cifra vinta corrisponde a circa 700mila euro.

La donna ha sostenuto in un’intervista: “Gioco questi stessi numeri da anni. Penso che ci abbia giocato per 20 anni ogni settimana. Ho sempre pensato che un giorno sarebbero risultati vincenti”. Per quanto riguarda quello che ha intenzione di fare con le sue vincite, la donna ha detto che ha intenzione di aiutare i suoi due figli e magari comprare una casa nuova. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quello che è avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-26-46-47-53