Ginevra Lamborghini nel GFVip: la strana reazione della sorella Elettra

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra concorrente del reality: Signorini racconta come ha reagito la cantante

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (foto profilo Facebook)

Ginevra Lamborghini prossima concorrente del Grande Fratello Vip. La sorella della nota cantante Elettra varcherà la porta della casa di Cinecittà. A settembre Elettra si sposò e fece notizia che la sorella non fu invitata.

Non è quindi nulla di nuovo che tra le due non scorri buon sangue, ma perché? Il gossip si è sempre interrogato in merito e ha cercato di trovare la risposta giusta. Varie le ipotesi avanzate ma sono tutte supposizioni.

Con l’ingresso di Ginevra nella casa i fan e chi da tempo cerca il motivo della lite sperano si possa sapere qualcosa in più da Ginevra che ora sarà sotto l’occhio delle telecamere ventiquattro ore al giorno.

Il conduttore Alfonso Signorini ha svelato come la cantante ha reagito alla notizia dell’ingresso della sorella in casa. Anzi, come non ha reagito, rendendo ancora più fitto il mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: il fidanzato, presto il nome

Ginevra Lamborghini, il racconto di Signorini

Come racconta Novella2000, a Casa Chi Signorini ha detto come sono andate le cose. Il tutto passa dal ritorno in casa di Cristiano Malgioglio. Quando Elettra Lamborghini ha saputo del suo ritorno nel reality, ha detto che gli avrebbe portato il panettone.

A quel punto Malgioglio ha risposto che nella casa avrebbe trovato la sorella. Ma la sorpresa è stata la quasi indifferenza di Elettra che ha ribadito di porta il panettone. Dunque la reazione è stata una mancata reazione che allo stesso momento dice molto. Il fatto di sorvolare sull’informazione appena ricevuta da Malgioglio, indica che i rapporti tra le due sorelle sono davvero freddissimi. Cosa sarà mai successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Devo dire una cosa importante”

Impostazioni privacy