Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: il fidanzato, presto il nome

Cosa sta succedendo dopo Matrimonio a Prima Vista, parla Nicole Soria e annuncia: il fidanzato, presto il nome.

(Instagram)

“Potrei parlare per ore di cosa mi abbia lasciato quest’esperienza. Ma la cosa più importante la vedete in questa foto”, questa la dedica di Nicole Soria sul suo profilo Instagram a Giorgia Pantini, altra partecipante del reality show Matrimonio a Prima Vista. L’ex – se così si può definire – di Andrea Ghiselli ha reso pubblico il profilo e subito i suoi follower sono saliti tantissimo, segno dell’interesse che c’è oggi rispetto alla sua vita privata.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

Nicole Soria di Matrimonio a Prima Vista fa l’annuncio

Ieri peraltro la giovane, in diretta Youtube sul canale di Marco Rompietti, ha confermato di essere oggi fidanzata: “Volete sapere chi è? Presto saprete il suo nome, seguitemi e saprete. La mia storia va bene con un po’ di alti e bassi, stiamo bene insieme”, ha sottolineato. Molte sono le ipotesi che fino a oggi si sono sprecate e molto ancora probabilmente si parlerà di questa intrigante edizione del reality show. La ‘colpa’ è soprattutto del triangolo tra Nicole, Sitara e Andrea.

Nicole Soria, in un post su Instagram, ha spiegato di aver preso sul serio il gioco: “Quando decidi di affidare il tuo matrimonio a 3 perfetti sconosciuti è normale avere paura. Per superarla, io mi sono rifugiata nella fiducia verso l’esperimento e mi sono messa in gioco: credo sia giusto e coerente dare una possibilità a chiunque ti trovi davanti e vivere l’esperienza al 100%. Sia egli bello o brutto, simpatico o antipatico, intelligente o meno, e via dicendo. Nel mio piccolo, credo di aver sempre tenuto fede alla promessa che ho fatto ad Andrea il giorno del matrimonio”. Quello che è avvenuto dopo, è storia nota.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista, l’ex ‘moglie’: “Non ne posso più”

Impostazioni privacy