Benedetta Barzini, figlio Beniamino Barrese: chi è il regista

Grande appassionato di fotografia, Beniamino Barrese è il regista figlio di Benedetta Barzini, modella italiana e giornalista.

(screenshot video)

Beniamino Barrese, direttore della fotografia, è un cineasta e figlio di Benedetta Barzini. Sua mamma è stata una delle prime top model in Italia. Inoltre è una nota e amata giornalista, impegnata nel femminismo. Sulla figura della sua mamma, lui stesso ha girato un docufilm dal titolo La scomparsa di mia madre. Milanese classe 1986, dopo il liceo, il giovane si è iscritto al corso di Filosofia. Successivamente, lascia il capoluogo meneghino per trasferirsi in Inghilterra. Qui ha frequentato la Scuola Nazionale di cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Erminio Sinni: Gigi D’Alessio lo riconosce “Sei famoso”

Cosa sapere su Beniamino Barrese: chi è il figlio di Benedetta Barzini

In questo ultimo periodo da studente fuorisede, ha iniziato a lavorare per mantenersi. Sempre nel Regno Unito ha intrapreso la carriera da freelance, quindi ha ottenuto un master in Economia Politica. Tornato a Milano, dopo un periodo lontano dal nostro Paese, ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema. Riservato nella vita privata, non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Invece, sappiamo che ha un bel rapporto con la sorella Althea: diverse sono le foto con la giovane. Inoltre, ha un rapporto splendido con sua madre Benedetta Barzini. Proprio questo loro rapporto ha contribuito al docufilm La scomparsa di mia madre. Sui social network, risulta presente su Facebook, con un proprio account ufficiale, mentre non utilizza Instagram. Grande appassionato di arte circense, in passato ha viaggiato molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, esordio in tv, scatta l’ironia social

Impostazioni privacy