Estrazione Million Day 4 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

0
1313

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 4 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Riparte anche stasera la caccia al milione di euro che mette in palio il gioco Million Day, un’estrazione giornaliera che sta avendo un grande successo. L’altro ieri, a Milano è stato realizzato un 5 da un milione di euro con una giocata da 3 euro. Intanto si ricorda che positivo è stato il bilancio di novembre: sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 138 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Cosa è successo ieri a Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 4 dicembre

Si fa intanto sempre più calda la ricerca del 6 al SuperEnalotto: ogni giorno che passa infatti aumenta il Jackpot, che va diretto verso gli 80 milioni di euro. Vale infatti 73,3 milioni di euro, di gran lunga quello che è il Jackpot più alto del gioco quest’anno, di sei milioni di euro più alto della vincita più alta realizzata nello spezzino a fine gennaio. Ma si regalano ancora altre soddisfazioni.

Infatti, sono stati realizzati due 5 da quasi 85mila euro a Fiorano Modenese, provincia di Modena, e a San Giuliano Terme, nel pisano. Il Lotto regala 28.500 euro ad un fortunato giocatore di Milano: la quaterna è stata centrata sulla ruota di Torino. Infine, il 10eLotto premia Brescia con un ‘9’ da 20.000 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quello che è avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-10-20-21-28