L’ispettore Coliandro: riprese concluse, ecco quando uscirà l’ottava stagione

Sono terminate le riprese dell’ottava stagione dell’amatissima serie “L’ispettore Coliandro”. Ecco quando potremmo vederla in tv.

(Di Martin Mystère – Screenshot autoprodotto)

Finalmente la notizia tanto attesa per i molti fan della serie tv: le riprese dell’ottava stagione de “L’ispettore Coliandro” sono terminate proprio oggi. I telespettatori potranno di nuovo gustarsi le avventure del giovane ispettore interpretato da Giampaolo Morelli, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e poi trasformato in serie tv grazie alla magistrale regia dei Manetti Bros.

Leggi anche -> Amici 2020, Arianna Gianfelici passa nella squadra di Arisa: i motivi

L’ispettore Coliandro 8: ecco quando esce

La quarta e ultima puntata de “L’ispettore Coliandro 7” è andata in onda il 5 dicembre 2018 su Rai 2, raggiungendo numeri di share, come sempre, da capogiro. Già dal giorno seguente, molti dei fan della serie tv, in onda dal lontano 2006, hanno iniziato a chiedersi sul futuro del loro paladino. La conferma di una nuova stagione in arrivo era arrivata qualche tempo dopo dagli stessi registi della fiction, i Manetti Bros.

Le riprese erano iniziate a Bologna nella prima parte dell’anno ma erano poi state sospese a causa del Covid-19 e del lockdown. Si erano potute riprendere soltanto a partire dal 27 agosto 2020 e dopo settimane intense di ciack e di rimodulazioni, si sono concluse soltanto oggi, 4 dicembre. A comunicarlo è stato lo stesso protagonista della fiction Giampaolo Morelli in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Non rimane ora che attendere una data certa per la messa in onda di questa ottava stagione. Non essendo tra i titoli annunciati nella presentazione dei palinsesti RAI del 16 luglio 2020 si può ipotizzare che non vedremo sui nostri teleschermi l’ispettore Coliandro prima della seconda metà del 2021.

Leggi anche -> Benedetta Barzini, figlio Beniamino Barrese: chi è il regista

Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo i fan della fiction possono accontentarsi di sapere che l’ottava stagione sarà composta da altre 4 puntate intense. Tantissimi i personaggi e gli attori riconfermati, l’unica novità assoluta arriva dalla regia: essa, infatti, non è stata diretta esclusivamente dai fratelli Manetti – che nel frattempo si sono occupati anche del loro attesissimo Diabolik – ma ha incluso anche l’aiuto di una regista donna, Milena Cucuzza.

 

Impostazioni privacy