Morte Maradona, notte di fuoco con Wanda Nara: “Ho sentito tutto…”

La morte di Diego Armando Maradona e le nuove voci sul suo passato, notte di fuoco con Wanda Nara: “Ho sentito tutto…”.

(Instagram)

Nei giorni in cui il mondo ricorda Diego Armando Maradona, uno dei più forti calciatori di sempre, capace con le sue giocate di meravigliare tutti sul campo di gioco, restano tante le voci che si rincorrono sul suo passato. Riemerge in queste ore, sulla spinta dei rapporti non proprio idilliaci intercorsi tra il Pibe de Oro e l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, una vecchia vicenda che i giornali raccontarono già un paio di anni fa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diego Armando Maradona, la famiglia italiana: “Non andrai mai via”

Wanda Nara e la notte con Maradona: cosa c’è di vero?

In un’intervista a ‘La Nación’, la decana delle attrici argentine, Mirtha Legrand, sostenne infatti di essere stata “testimone uditiva” di una notte di passione tra Maradona e Wanda Nara. La diretta interessata ha sempre smentito queste notizie e addirittura su Instagram quando uscì l’intervista lanciò anche un messaggio sibillino all’attrice e ai quotidiani che avevano ripreso quella notizia: “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante…”.

Secondo la Legrand, Wanda Nara le aveva chiesto il perché non fosse stata ancora invitata al suo programma televisivo e lei le avrebbe risposto: “Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”. Queste le parole dell’attrice sulla presunta notte di fuoco: “Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Maradona, spunta il video inedito: “Non sono morto, è solo fango”

Impostazioni privacy