Estrazione Million Day 5 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Riparte anche stasera la caccia al milione di euro che mette in palio il gioco Million Day, un’estrazione giornaliera che sta avendo un grande successo. Un paio di sere fa, a Milano è stato realizzato un 5 da un milione di euro con una giocata da 3 euro. Intanto si ricorda che positivo è stato il bilancio di novembre: sono stati realizzati in 30 giorni ben cinque 5 da un milione di euro, con la media dunque di un nuovo milionario ogni sei giorni. Da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sono dunque ben 138 i milionari che possono festeggiare per le clamorose vincite messe in cassaforte. L’ultimo milione di euro è stato vinto con appena un euro di puntata, ovvero il minimo.

Cosa è successo l’altro ieri a Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 5 dicembre

Valanga di premi ieri all’EuroJackpot, sebbene nessuno dei principali ancora una volta sia finito in Italia. Il 5+2 varrà venerdì prossimo 20 milioni di euro. Uno solo il 5+1 realizzato in Germania e del valore di 1,8 milioni di euro. Invece sono stati ben sei i 5+0 che vincono poco più di 100mila euro ognuno. Di questi, due finiscono in Norvegia, uno a testa in Germania, Slovenia, Repubblica Ceca e Danimarca.

Stasera, sono 73,3 i milioni di euro messi in palio dal SuperEnalotto. Ma non è la più alta vincita europea: il più grande jackpot dell’EuroMillions di 175 milioni di sterline, circa 195 milioni di euro, è in palio nella prossima estrazione della lotteria martedì. Il jackpot ha raggiunto il suo limite dopo che nessuno ha vinto il primo premio nell’estrazione di ieri sera. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quello che è avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 10-20-21-26-39

Impostazioni privacy