Giuliano Sangiorgi: l’amore per Ilaria e la figlia Stella

Giuliano Sangiorgi su Instagram ha intenerito per le parole indirizzate alla figlia a due anni dalla nascita

Si dice che diventare genitore cambi totalmente la vita e che ogni passo che si farà successivamente sarà accompagnato sempre dal pensiero se sia la cosa giusto per il figlio o figlia.

Forse solo chi è genitore può davvero provare la sensazione ma ci sono degli animi sensibili che riescono a farti essere “genitore” senza figli, a capire la sensazione che si prova come l’amore protettivo e infinito.

Sicuramente Giuliano Sangiorgi è uno di questi animi. Da circa un mese aveva “festeggiato” sui social il secondo anniversario della nascita della figlia Stella, l’ha fatto con due lunghissimi post dove ha fatto provare a chi ha letto la sensazione di essere lì e vivere quelle emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior: Giulio Todrani papà d’arte, sua figlia è Giorgia

Giuliano Sangiorgi: “Ero goffo”

I post sono una lettera che Sangiorgi ha scritto alla figlia. Sono parole dolcissime che alla sola lettura hanno intenerito i fan e qualcuno è già andato oltre, ipotizzando che possa essere una canone per lei. Se così fosse sarebbe un successo assicurato. Il primo post è un video dei primi attimi di vita di Stella. “Sono passati due anni da quella notte di stelle”, con il papà che era “goffo e stordito” ma che divenne però un altro uomo.

In un altro post c’è la piccola stessa con ancora il braccialetto dell’ospedale, mani alla bocca e occhi aperti, con un’altra foto più recente con piccola in bici insieme al padre. Poi ancora un post con la mamma in ospedale gli ultimi istanti prima di partorire. Post che hanno fatto incetta di “like” su Instagram con tanti cuori per la piccola e per la mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi ai fan: “Vi svelo un segreto”. E’ il titolo del nuovo singolo

Impostazioni privacy