Giuliano Sangiorgi e i 20 anni della band: oggi intervista in tv

Giuliano Sangiorgi racconterà il percorso dei Negramaro, di quando rischiarono di scomparire e della sua famiglia

Giuliano Sangiorgi

Il mese scorso ha commosso i fan in occasione del secondo compleanno della figlia Teresa. Con due lunghissimo post Giuliano Sangiorgi ha aperto il suo cuore per la piccola e la mamma Ilaria. C’è da scommettere che questo sarà un argomento tra i vari che sarà toccato a Verissimo dove oggi il cantante è ospite di Silvia Toffanin.

Per il cantautore dei Negramaro è stata una settimana piena di impegni televisivi con ospitate e interviste e la settimana prossima ci sarà tanto altro ancora. Giovedì è stato su RaiTre da Massimo Ranieri, evento festeggiato dal gruppo sui social per l’onore di essere con un grande artista. Ieri sera, invece, in seconda serata è andata in onda l’intervista per Tv7 di RaiUno e oggi tocca alla concorrenza con Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi: l’amore per Ilaria e la figlia Stella

Giuliano Sangiorgi, i 20 anni dei Negramaro: giovedì a X-Factor

La band ha già annunciato che giovedì prossimo, il 10 dicembre, sarà ospite alla gran finale di X-Factor 2020. Tutte occasioni queste per presentare l’ultimo lavoro discografico, Contatto, che in poche settimane sta scalando le classifiche delle vendite, ottenendo un grande successo da parte del pubblico e della critica.

L’album è il decimo della carriera della band che proprio quest’anno festeggiano il ventennale. Non sono mancate le crisi e una canzone si chiama proprio Noi resteremo in piedi, scritto dopo la crisi quando la band rischiò di sparire per la mancanza di stimoli per andare in tour.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi ai fan: “Vi svelo un segreto”. E’ il titolo del nuovo singolo

Impostazioni privacy