La confessione di Tommaso Zorzi: “Sono innamorato di Francesco Oppini”

Tommaso Zorzi incalzato dalle domande di Cristiano Malgioglio ha confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini.

(Screenshot video)

L’uscita di Francesco Oppini dalla casa del Grande Fratello Vip è stato un duro colpo per Tommaso Zorzi. Cristiano Malgioglio, entrato da poco nelle dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini, notando lo stato d’animo dell’influencer Tommy, ha provato ad indagare sui suoi sentimenti nei confronti del figlio di Alba Parietti. Dopo un silenzio straziante, la confessione alla fine è arrivata.

Leggi anche -> All Together Now, emozionante pianto in diretta di J-Ax: i motivi

Tommaso Zorzi: “Mi sono innamorato di Francesco Oppini”

Che tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci fosse un legame molto particolare era noto a tutti i fan del Grande Fratello. Tra i due, sin dalle prime ore passate nella famosa casa, si era instaurata una complicità spontanea e genuina, fatta di tanto affetto ma anche molte litigate. Un’amicizia interrotta momentaneamente dalla decisione di Oppini di abbandonare il GF Vip. La notizia della sua dipartita dal reality più famoso d’Italia, seppur atteso, aveva lasciato comunque Zorzi di stucco e nella più totale disperazione.

Nelle scorse ore l’influencer si era isolato nella sua tristezza tanto da suscitare la compassione di Cristiano Malgioglio che ha voluto indagare di più sul rapporto tra i due concorrenti. Durante una chiacchierata intima, incalzato dalle domande di Malgioglio, Zorzi ha confessato di provare per il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia.

“Io l’ho percepito, tu ti sei innamorato di Francesco. Ho vissuto i tuoi drammi più di una volta. Purtroppo il nostro problema dell’innamorarci di persone etero è che loro non ti potranno dare altro che amicizia” ha detto Malgioglio all’influencer milanese.

Dopo un momento di silenzio, Tommaso ha confessato i suoi sentimenti: “Non ti posso negare, cosa ti nego è evidente. Il mio è sempre stato un innamoramento pur sapendo che non ci poteva essere niente. Lungi da me, anche se fosse stato omosessuale ma impegnato fuori, importunarlo. Avrei avuto il massimo rispetto”. Zorzi aggiunge poi di essersi innamorato di Oppini per la sensibilità che ha, rara da trovare in un uomo.

Leggi anche -> Bake Off Italia 2020: vince Sara Moalli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto, in attesa di riabbracciare il suo amico, anche Francesco Oppini nelle scorse ore ha dedicato dei pensieri a Zorzi. Sul suo profilo Instagram ha ricondiviso una serie di messaggi dei fan della coppia, aggiungendo la scritta “mi manchi”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy