Clamoroso fuori programma durante la puntata di oggi, domenica 6 dicembre, di Domenica In, nel corso dell’intervista a Patty Pravo, la padrona di casa Mara Venier, interrompe la diretta.
Questa sera non vorremmo proprio essere nei panni dei collaboratori di Mara Venier e dei redattori del programma “Domenica In”. Il motivo è presto detto. Durante la diretta del programma di punta del giorno di Festa della RAI, oggi dedicato alla scomparsa di Diego Armando Maradona, la conduttrice, da ormai tre edizioni, Mara Venier ha interrotto la trasmissione.
Durissimo, anzi gelido lo sguardo, sibilante la frase con cui si è rivolta verso le quinte del palcoscenico: “Scusate!”. La tensione si tagliava con il coltello. I telespettatori a casa non capivano. A rafforzare il concetto Mara Venier ha ripetuto con voce stentorea la frase: “Scusate per favore!”. Poi la spiegazione.
Mara Venier stava intervistando uno degli ospiti principali della puntata di oggi, come detto interamente dedicata a Maradona, la conterranea Patty Pravo, quando, infastidita dal brusio che arrivava da dietro le quinte ha bloccato tutto. Evidentemente la mancanza di attenzione in studio, unita al brusio disturbava non poco il suo lavoro. I collaboratori, evidentemente mortificati, si sono immediatamente silenziati. La Venier ha cosi ripreso il filo del ragionamento e ha proseguito, da grande professionista quale è, il programma.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Ciro Ferrara, lacrime per Maradona: “Era un generoso nato”
A spezzare la tensione e a riportare il sereno ci ha pensato la signora Nicoletta Strambelli, meglio conosciuta come Patty Pravo, che poco prima dell’interruzione stava spiegando a Mara Venier la propria capacità di cantare in più lingue. “In che lingua stavano parlando?” ha chiesto sorridente alla Venier, Patty Pravo che ha risposto non poco imbarazzata: “Scusami davvero, non dovrebbe succedere”. Per il resto dell’intervista la Venier è apparsa ancora infastidita e irritata ma lo scambio è andato in porto senza ulteriori incidenti. Il siparietto ha subito avuto un discreto interesse, soprattutto su Twitter, tanto da entrare nei primi 20 contenuti del topic trend.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…