Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime per Francesco Oppini: la reazione della fidanzata Cristina

Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini, reagisce su Instagram alla confessione di Tommaso Zorzi.

(Screenshot video)

Lunedì 7 dicembre è andata in onda la 24esima puntata di questa edizione del Gf Vip. La puntata si è aperta con un ritorno tanto atteso per i fan del programma condotto da Alfonso Signorini: quello di Francesco Oppini.

Il figlio di Alba Parietti aveva abbandonato la casa più famosa d’Italia nella puntata di venerdì scorso: Oppini non ce la faceva più a sopportare le dinamiche del gioco e in più soffriva troppo la mancanza della sua fidanzata Cristina Tomasini.

Dopo l’uscita dal Gf Vip, Tommaso Zorzi aveva confessato a Cristiano Malgioglio che quell’amicizia tanto speciale con Oppini e che aveva appassionato tanti fan del reality, per lui, in realtà, significava qualcosa di più. “Non posso negarti di essere innamorato – aveva confessato il giovane influencer milanese a Malgioglio – il mio è sempre stato un innamoramento pur sapendo che non ci poteva essere niente”.

Dopo la confessione di Tommy, in molti hanno iniziato a scommettere su quale potesse essere la reazione del diretto interessato, Francesco Oppini.

Leggi anche -> La confessione di Tommaso Zorzi: “Sono innamorato di Francesco Oppini”

L’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Nella puntata di ieri, lunedì 7 dicembre, è arrivato l’incontro tanto atteso da molti fan e che ha sciolto ogni dubbio su come Francesco Oppini avesse incassato la confessione. Alfonso Signorini ha infatti combinato un incontro tra i due amici nel giardino del tugurio e tra lacrime e abbracci Oppini ha detto: “Ti ho detto una cosa quando sono uscito, di non aver paura di nulla e da fuori ti aspetto. Un amico sta ancora più vicino a te, senza la necessità di sentirti paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e il nostro è un sentimento vero”.

“Io per te ci sarò sempre e se tu per il tuo bene mi chiederai di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo” ha continuato poi il figlio di Alba Parietti. A questo punto, Tommy, evidentemente molto emozionato e forse anche imbarazzato, ha risposto all’amico: “Non volevo rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro e non avrei avuto il coraggio di dirtelo qua dentro”.

Un confronto molto emozionante e veramente sincero che ha confermato la forte amicizia che c’è tra i due concorrenti, al di là delle meccaniche del gioco. Ma se Francesco Oppini non si è lasciato spaventare dalla rivelazione di Tommy, come l’avrà presa invece Cristina Tomasini, la fidanzata del figlio della Parietti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La reazione della fidanzata di Oppini

Cristina Tomasini è la donna che ha rubato il cuore di Francesco Oppini. Molto riservata, di lei non si sa molto, tuttavia è possibile intuire che lavora nel mondo delle auto, il che avrebbe potuto favorire l’incontro con il figlio di Alba Parietti. Lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip, ha rifiutato anche una partecipazione al noto reality Temptation Island poiché non le interessava apparire in tv con le dinamiche di quel programma.

I due stanno insieme dal 2018 e sembrano davvero inseparabili. Ma se finora non c’è stato nessun ostacolo alla loro storia d’amore, come avrà reagito alla confessione di Tommaso Zorzi?

C’è da dire che lo stesso Tommy è molto preoccupato per la reazione di Cristina. A Stefania Orlando, il giovane influencer ha infatti confessato: “Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori” ha ipotizzato Zorzi.

Leggi anche -> Miriam Leone nuda sotto il cappotto alla Eva Kant: la sexy foto è da urlo

Poco dopo, però, la fidanzata di Oppini ha replicato in qualche modo a Tommy, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di un avatar che mescola l’immagine di Tommaso con quella di Francesco. “Come potrebbe essere un piccolo Tommy Oppini?”, ha commentato aggiungendo anche una faccina con i cuori. Un post che lascia intuire che Cristina non ha nessuna intenzione di ostacolare in un qualche modo il rapporto tra il suo fidanzato e Tommy.

 

Impostazioni privacy