Matrimonio a Prima Vista: Anthony e Ashley di nuovo genitori

Una coppia amatissima dei reality show, ovvero Anthony e Ashley di Matrimonio a Prima Vista diventeranno di nuovo genitori.

(Instagram)

Anthony D’Amico e Ashley Petta stanno facendo crescere la loro famiglia. La coppia che si è conosciuta a Matrimonio a Prima Vista, nell’edizione statunitense, aspetta il loro secondo figlio quattro anni dopo essersi incontrati e sposati nel reality show. La futura mamma, che ha accolto la figlia Mila Rose a gennaio 2019, a luglio ha annunciato di essere incinta di tre mesi.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

“Pensavo che a questo punto sarei stato in grado di respirare e godermi questa gravidanza, ma sfortunatamente non è stato così” – ha detto la donna – “Ho riscontrato molti problemi negli ultimi 10 giorni. Ho fatto diverse ecografie tutte controllate e il bambino sembra stia bene”.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: il fidanzato, presto il nome

Anthony e Ashley di Matrimonio a Prima Vista diventeranno di nuovo genitori

In particolare, la donna avrebbe avuto un sanguinamento alla vagina: “Non c’è stata alcuna spiegazione per l’emorragia o idea di quando potrebbe fermarsi. Da quello che mi è stato detto, alcune donne sanguinano e tutto va bene”, ha aggiunto quindi Ashley Petta. “Stiamo andando avanti con un cauto ottimismo”, ha ancora sottolineato. Quindi: “È molto strano per me annunciare questa gravidanza in un momento di tale incertezza. In genere, tengo questo tipo di cose per me”.

La donna ha spiegato: “Condivido tutto questo perché è troppo difficile per me solo fingere che tutto sia fantastico e ho pensato che sarebbe stato ancora più strano se non avessi detto niente. Stiamo cercando di rimanere positivi”. Insomma, la gravidanza è davvero complessa, ma i genitori non si perdono d’animo. Il format di Matrimonio a Prima Vista non ha sempre funzionato: gran parte delle relazioni si sono concluse nel peggiore dei modi dopo poco tempo.

Impostazioni privacy