Matrimonio a Prima Vista: Sheila e Nate stanno ancora insieme?

Sheila e Nate hanno divorziato a causa di diversi episodi di infedeltà avvenuti dopo il reality show Matrimonio a Prima Vista.

(screenshot video)

Il matrimonio tra Sheila e Nate, protagonisti qualche anno fa della versione Usa di Matrimonio a Prima Vista, è durato davvero poco, all’incirca un anno. Tutto è iniziato con un tweet che Sheila ha pubblicato nel novembre del 2017, quando ha affermato che Nate era infedele. Ha scritto: “Ho appena ricevuto una chiamata dalla donna che ha dormito con mio marito … la stessa donna che ha chiamato in luna di miele”.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Anthony e Ashley di nuovo genitori

Cosa è successo tra Sheila e Nate di Matrimonio a Prima Vista

Da parte sua, lui dà tutt’altra versione dei fatti. Ha detto infatti: “Prima di qualsiasi dichiarazione fatta su di me, non vivevamo più insieme e io avevo già chiesto il divorzio. Questo era noto a entrambe le parti, al mio avvocato e all’avvocato del reality show”. Quindi ha proseguito: “Il motivo che mi ha portato a presentare istanza di il divorzio dalla signora Downs è stato compreso a fondo anche da tutte le parti. L’infedeltà non era una ragione, né ho mai ammesso una cosa del genere”.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: il fidanzato, presto il nome

La donna ha così controreplicato: “Ha scelto di continuare a mentire. Io e mio marito abbiamo avuto problemi. Sì. Era disonesto e c’erano donne durante tutto il nostro matrimonio”. Ha continuato: “Quando mi sono sposata, intendevo PER SEMPRE. Sfortunatamente ero l’unica nella coppia”. Sheila ha sottolineato che in più occasioni Nate l’avrebbe tradita, passando le notti fuori di casa con altre donne. Si può dire con certezza che Sheila e Nate non hanno concluso il loro matrimonio in buoni rapporti, ma circa tre anni dopo, entrambe le star del reality sono andate avanti e sono abbastanza felici.

Impostazioni privacy