“Ballando con le stelle”: Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono innamorati

I due maestri di ballo escono allo scoperto con una foto inequivocabile su Instagram.

(Instagram)

Quella di quest’anno, è stata un’edizione davvero sorprendente di “Ballando con le stelle”, lo storico show condotto da Milly Carlucci. Molti i colpi di scena e gli incidenti vari, ma soprattutto, quello che non è mai mancato, è stato il gossip. Tra flirt presunti tra i concorrenti e poi puntualmente smentiti dagli stessi, arriva ora una conferma: i ballerini Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono innamorati.

Leggi anche -> Raimondo Todaro dice addio a Elisa Isoardi: chi è il suo nuovo amore

Lucrezia Lando e Marco De Angelis escono allo scoperto

Lei, bellissima e bravissima, classe 1997 di Bassano del Grappa, ed esperta di latino-americano, ha vinto l’edizione di quest’anno in coppia con Gilles Rocca. Lui, romano di nascita e classe 1994, nel programma della Carlucci era in coppia con Veronica Schisano, anche se prima di approdare in Italia ha lavorato molto all’estero.

Entrambi sono stati al centro di molte indiscrezioni e rumors, oltre che coprotagonisti dello show insieme ai volti noti della tv. Le voci volevano Lucrezia Lando infatuata del suo compagno di avventura Gilles Rocca, mentre si è parlato molto anche del feeling percettibile tra Marco De Angelis e la sua allieva Veronica.

I gossip sono stati sempre smentiti dai due ballerini, ed ecco spiegato perché: con un post Instagram pubblicato simultaneamente sui loro profili, i due hanno svelato di essersi innamorati.

Una foto che li ritrae al tramonto, mentre si tengono stretti e si guardano negli occhi con dolcezza che ha scatenato numerosi like e commenti, sia da parte dei fan che da parte di colleghi. La stessa Lucrezia, sotto il post del suo compagno, ha scritto scherzando: “Ma allora è ufficiale!”.

Leggi anche -> Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime per Francesco Oppini: la reazione della fidanzata Cristina

Che tra i due potesse esserci del tenero, si era intuito già quando durante il programma, entrambi erano stati colpiti da una grave intossicazione alimentare, tanto da portare i loro rispettivi partner Gilles Rocca e Vittoria Schisano ad esibirsi da soli. Ora però, ne abbiamo la conferma: Lucrezia e Marco si amano e sono molto felici insieme.

 

Impostazioni privacy