Raimondo Todaro dice addio a Elisa Isoardi: chi è il suo nuovo amore

Il ballerino di “Ballando con le stelle” è stato pizzicato con un’altra donna. Ecco di chi si tratta. 

(Foto Instagram)

Molti fan del programma ci aveva sperato fino alla fine. Ma niente, pare proprio che tra il bel ballerino Raimondo Todaro e la conduttrice Elisa Isoardi non sia scattata la scintilla decisiva. I due si sono conosciuti a “Ballando con le Stelle” e hanno sempre smentito i gossip, ammesso di avere sì un bel feeling, ma nulla che vada oltre l’amicizia. Sarà forse perché il cuore di Raimondo batte per un’altra donna? Ecco di chi si tratta.

Leggi anche -> Intrigo sexy a Dubai, Damante spiega tutto: la reazione di Giulia De Lellis

Raimondo Todaro pizzicato con la prof dell’Eredità

Il ballerino sarebbe stato pizzicato a passeggio con un volto noto di Rai 1, Sara Arfaoui, una delle due professorine dell’Eredità. A lanciare per primo lo scoop, è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Le foto lasciano poco spazio a dubbi: Raimondo e Sara si scambiano teneri baci, passeggiano mano nella mano e si tengono stretti sul motorino per le vie della capitale.

La neo coppia sembra felice e innamorata e gli occhi a cuore di Raimondo fanno intendere che si è finalmente buttato alle spalle la relazione con la ballerina di Amici, Francesca Tocca, da cui ha avuto una figlia, Jasmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Chi è Sara Arfaoui

Sara è conosciuta al grande pubblico grazie all’Eredità, il quiz preserale in onda tutti giorni su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna. Nata a Nizza nel 1995 sotto il segno del Cancro, ha origini tunisine e parla tre lingue (italiano, francese e tunisino). Si è trasferita in Italia a soli 16 anni per continuare la carriera di modella iniziata in Francia.

Bellissima, Sara ha raccontato qualche tempo fa di avere avuto non pochi problemi a causa del suo aspetto fisico: da adolescente è stata vittima di bullismo per via della sua esilità e le sue labbra carnose, troppo appariscenti sul suo viso.

Raggiunta la maggiore età, la prof dell‘Eredità ha provato a sostenere altri provini oltre a quelli da modella, ma anche in questo caso il suo fisico è stato un limite per la sua carriera: molti, infatti, sospettavano che la ragazza avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica visto che aveva labbra molto grosse e un decolleté altrettanto generoso. Sara, però, giura di non essere mai passata dal chirurgo estetico.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, sexy intrigo a Dubai: cosa succede con Damante e Elisa Visari

Nel 2019 arriva la svolta per la sua carriera: entra a far parte del cast dell’Eredità, nel ruolo di professoressa insieme alla collega Ginevra Francesca Pisani, nella stagione condotta prima da Carlo Conti e poi da Flavio Insinna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Impostazioni privacy