Carolyn Smith, terribile lutto: lo straziante addio a Gabriella

Il drammatico messaggio della coreografa Carolyn Smith, terribile lutto: lo straziante addio a Gabriella, conosciuta in una trasmissione tv.

(screenshot video)

La conosciamo come la coreografa di Ballando con le Stelle, trasmissione della quale è presidente di giuria da diverso tempo. Carolyn Smith è oggi ospite della trasmissione di Raiuno ‘Oggi è un altro giorno’, condotta da Serena Bortone. Nelle scorse ore, ha invece dato l’ultimo addio a una donna che ha conosciuto proprio in televisione.

Leggi anche: Samanta Togni: dai Fatti Vostri a un programma tutto suo

Stiamo parlando di una donna di nome Gabriella, una persona comune che aveva raccontato la sua storia di coraggio lo scorso 4 ottobre ospite di “Da noi… a ruota libera”, programma condotto da Francesca Fialdini. Una storia tragica quella della donna, che si è conclusa nel peggiore dei modi.

Leggi anche: Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Devo dire una cosa importante”

Lo straziante messaggio di Carolyn Smith

Come noto, anche Carolyn Smith sta combattendo da tempo una battaglia, che finora sta vincendo, contro il cancro. Alla donna scomparsa nelle scorse ore ha voluto dedicare queste parole: “Dal momento in cui ci siamo conosciute, è nata un intesa tra di noi, come se fosse ti conoscessi da anni. Mi sei entrata nel cuore come un missile piena di energia e vita. Come dicono in inglese ‘like 2 peas in a pod’, tale e quale”. La coreografa ha spiegato di aver appreso del decesso della donna dal figlio Alessandro.

Questi ha dedicato alla mamma queste parole di commiato: “Evidentemente avevi da fare da altre parti mia dolce mammina. Sono sicuro che ovunque sarai porterai gioia e forza a tutte le anime che saranno al tuo fianco… Come facevi qui con noi. È incredibile come la vita possa cambiare così drasticamente. Ci lasci un grande insegnamento ma anche un grande vuoto. E sono sicuro che che ci proteggerai come hai sempre fatto, anche da lassù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy