Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il fidanzato Marco

Sorpresa dopo Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il fidanzato Marco Rompietti, il bacio sulle storie Instagram scatena i fan.

(Instagram)

Importanti novità affettive arrivano da Nicole Soria, la giovane partecipante del reality show Matrimonio a Prima Vista. L’ex – se così si può definire – di Andrea Ghiselli ha reso pubblico il profilo Instagram, ma non solo: a quanto pare, è arrivato nella sua vita un altro uomo.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

La giovane, che è ormai una vera star dei social, con oltre 80mila follower sul suo profilo, ha messo da parte il suo passato e la delusione per quanto avvenuto nel programma e si sta riprendendo la sua vita.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara: finale clamoroso

Nicole Soria di Matrimonio a Prima Vista: il bacio con Marco

Sulle Instagram Stories, ecco scoppiare la passione per un ex del programma. Infatti, un altro protagonista del reality show più controverso e chiacchierato della televisione italiana, ovvero Marco Rompietti, sarebbe l’attuale fidanzato della protagonista di questa edizione di Matrimonio a Prima Vista. Il video con tanto di bacio è la prova della loro relazione e Nicole Soria non si nasconde di certo anzi si mostra tranquillamente in pubblico.

Nato a Terni nel 1987, organizzatore di eventi e da qualche anno responsabile della comunicazione presso Centro Sportivo Italiano, Marco Rompietti è stato per pochissimo tempo il marito di Ambra Radicioni. Infatti, questa coppia si formò con scarso successo nell’ultima edizione del reality show, lo scorso anno. Ora emerge che lui – che di recente ha perso la madre e vivrebbe con padre e fratello – si sta consolando con Nicole Soria, anche lei “vittima” delle nozze fallimentari. Sono già aperte le scommesse su quanto durerà la relazione tra i due.

Impostazioni privacy