Chi è Elisa De Panicis, la modella del bacio saffico a Venezia

0
464

Elisa De Panicis, la bella modella nonostante la giovane età ha già accumulato molte esperienze nei reality e anche tante polemiche

Elisa De Panicis
Foto Facebook

Elisa De Panicis è un’influencer e modella che ha avuto un percorso inverso rispetto a tante donne: famosa prima all’estero anche se italiana, ha avuto successo solo dopo nel nostro paese. 28 anni, è nata a Desio in provincia di Milano.

Fu protagonista nella casa del Grande Fratello Vip nello scorso gennaio e ricevette degli insulti sessisti da parte di un altro concorrente, Salvo Veneziano che fu immediatamente squalificato.

Ma l’influencer e modella fu di nuovo sotto i riflettori in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia per un bacio saffico che infiammò il web e le macchine fotografiche. Fu un gesto provocatorio che ebbe come protagonista Mila Suarez.

Marocchina di nascita, la “Belen di Parma” come è stata ribattezzata, non si sottrasse a quel gesto. Anche lei come la vera Belen ebbe un flirt con Fabrizio Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor: chi è Daniele, il cantante dei Little Pieces of Marmalade

Elisa De Panicis: la carriera

Elisa ha costruito la sua notorietà in Spagna. Era giovanissima infatti quando partì per il paese iberico, partecipando a vari programmi televisivi. Prese parte prima a Mujeres Y Hombres (la versione spagnola di Uomini e Donne) e poi a Superviventes (l’omologo del nostro Isola dei famosi).

Dopo questi programmi tornò in Italia per partecipare a reality simili. Qualche giorno dopo il bacio sul Red Carpet di Venezia, intervistata da Barbara D’Urso ammise che con Mila si stava frequentando. Quel bacio quindi non era solo un modo per sostenere l’amore in ogni sua forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor: Casadilego canta i Twenty One Pilots, ecco chi sono

Nel 2016 su al centro di un pettegolezzo che coinvolse il campione della Juventus Cristiano Ronaldo, all’epoca attaccante del Real Madrid che secondo il gossip la notò a Superviventes e dopo fecero una vacanza insieme.