X-Factor: chi è Daniele, il cantante dei Little Pieces of Marmalade

X-Factor: chi è Daniele, il cantante e batterista che tanto piace per la sua voce. Poco social e tanto lavoro

X-Factor
Daniele Ciuffreda (foto profilo Facebook)

Sale l’attesa per la finale di X-Factor in onda questa sera. Tra i protagonisti ci saranno i Little Pieces of Marmalade della squadra di Manuel Agnelli, rock band marchigiana composta da due elementi, Francesco Antinori, 25 anni, nome d’arte Frankie, e DD, ossia Daniele Ciuffreda, di un anno più giovane.

Daniele è batterista e cantante, ma è anche un insegnante di chitarra. Si è conquistato subito le attenzioni e le simpatie del pubblico grazie alla sua straordinaria voce. Non è molto diffuso nelle band trovare il batterista che è anche cantante è già questo rende il duo particolare.

Daniele come tutti i suoi colleghi e coetanei ha una pagina Instagram ma non è molto social. Ad oggi, infatti, l’ultimo post risale a tre settimane fa. Poche stories e foto, ma tanto lavoro a perfezionare sempre più la propria musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tony Maiello: “Dopo X-Factor mi ritrovai a vendere muffin nei bar”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DD (@danieleciuffreda)

X-Factor, Daniele Ciuffreda: “Sai fare due cose insieme”

Profilo poco aggiornato ma ricco di complimenti. Molti sottolineando la bellezza della voce e non mancano i commenti ironici. “Sei maschio, canti e suoni, già sai fare due cose insieme”, gli scrive una ragazza, sperando che siano loro i vincitori del talent.

Non mancano le foto con Francesco, mostrando che il rapporto va oltre la professione, uniti da una lunga amicizia. Il duo, infatti, è stato fondato nel 2015, cominciando come tanti con live e le cover di artisti più noti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Giorgio Assumma, avvocato dei vip: il dettaglio su Morricone

Poi è arrivata la prova sul web, le visualizzazioni su Youtube e ora la grande occasione di X-Factor che potrebbe essere un trampolino di lancio di assoluto prestigio per il duo, una vetrina che li potrebbe consacrare. C’è solo da attendere la finale di stasera che si prospetta ricca di emozioni e di ascolti.

Impostazioni privacy