Eva Herzigova ieri e oggi: a 47 anni ancora in splendida forma

La supermodella ceca Eva Herzigova ieri e oggi: a 47 anni ancora in splendida forma, cosa fa adesso, tra famiglia e carriera.

(Instagram)

Classe 1973, nata a Litvínov, Repubblica Ceca, Eva Herzigova è stata negli anni Novanta e Duemila senza dubbio una delle modelle più amate e pagate al mondo. Apparsa sulle copertine di Vogue, Elle, Harper’s Bazaar, Marie Claire, Glamour, i-D, GQ e tante altre, eletta a 21 anni “Miss Wonderbra”, ha calcato le passerelle del globo, sfilando per i più grandi stilisti. Anche su Instagram, con quasi 300mila follower, è davvero seguitissima.

Per approfondire: la morte di Paolo Rossi, addio all’eroe di Spagna 1982

Per approfondire: Morto Paolo Rossi: chi è la moglie Federica Cappelletti

Bellezza senza tempo: il fascino di Eva Herzigova

Oggi Eva Herzigova si divide tra lavoro e famiglia: dopo il matrimonio durato pochi anni con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, da molti anni è la compagna dell’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj. La coppia vive nel capoluogo piemontese e ha tre figli. Infatti la supermodella è mamma di George nato nel giugno 2007, Philip nato nel marzo 2011 ed Edward nato nell’aprile 2013. Nonostante tre figli e gli anni che passano, non ha mai perso il suo fascino.

Nel 2018 viene scelta come testimonial della collezione natalizia di una nota catena di intimo, ma soprattutto quest’anno l’abbiamo rivista sulle passerelle. Alla Milano Fashion Week, infatti, è stata Fendi a settembre scorso a volerla in passerella. Una scelta davvero coraggiosa quella della nota stilista italiana. Non solo infatti ha scelto Eva Herzigova, ma anche le modelle curvy Ashley Graham, Jill Kortleve, e alcuni nomi storici tra le modelle storiche. La modella ceca è molto amata in Italia: molti la ricordano come valletta di Sanremo a fine anni Novanta, stessi anni in cui recita il ruolo di Frida nella pellicola L’Amico del Cuore, di Vincenzo Salemme.

Impostazioni privacy