Incidente stradale a Modica: morta una mamma di 29 anni

In seguito al grave incidente di ieri tra due auto sulla strada che collega Modica a Pozzallo, una giovane mamma ha perso la vita.

incidente modica

Tragedia in Contrada Beneventano, in Sicilia. Nella tarda serata di ieri, giovedì 10 dicembre, due automobili, una Ford Fiesta e una Ford Kia, si sono scontrate sulla Modica-Ispica provocando la morte di una mamma di 29 anni e il ferimento sia del figlio di 11 anni che si trovava insieme a lei che del conducente dell’altra vettura, un ragusano.

Ti potrebbe interessare anche -> Kyle Farishian, il commesso ucciso per caso: la drammatica storia

Incidente a Modica: la donna è morta in ospedale

Sul posto del tragico incidente sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, la polizia locale e tre ambulanze. Le vittime del frontale tra le due auto sono state estratte dalle lamiere dei veicoli e trasportate in codice rosso dal 118 all’ospedale Maggiore di Modica. La dinamica del grave scontro stradale sono ancora in fase di accertamento.

Le condizioni della giovane mamma si sono rivelate da subito critiche: all’arrivo dei soccorsi la donna era già in arresto cardiaco. La donna è stata intubata ma è morta nel corso della notte a causa delle gravissime lesioni riportate in seguito al violento incidente.

Ti potrebbe interessare anche -> Funerali di Paolo Rossi: a Vicenza l’ultimo saluto all’eroe del Mundial ’82

Il figlio, lievemente ferito alla spalla, non è in pericolo di vita e si trova nel reparto di Pediatria della struttura ospedaliera. Il conducente dell’altra vettura è stato invece ricoverato in gravi condizioni ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Impostazioni privacy