Stash dei The Kolors dedica la prima ninna nanna alla figlia Grace, nata il 3 dicembre.

Stash, frontman della band italiana The Kolors, è diventato papà della piccola Grace lo scorso 3 dicembre. In un video postato sul suo profilo Instagram, Antonio Fiordispino – questo il suo vero nome – ha dedicato una serenata dolcissima ed emozionante alla sua piccola Grace: la scelta è ricaduta su Imagine di John Lennon, di cui ricorrono quest’anno i 40 anni dalla sua morte.
Leggi anche -> Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte: carriera e curiosità
Stash e la dolce ninna nanna per la piccola Grace
Ci sarà anche Stash questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Il giovane cantante e frontman della band dei The Kolors, nati grazie al programma Amici di Maria De Filippi e decollati fino al palco dell’Ariston. Oltre ad una carriera bellissima, il cantante di origini partenopee, può vantare anche un certo successo personale.
Da qualche giorno, infatti, è diventato papà. La sua fidanzata Giulia Belmonte ha dato alla luce la piccola Grace il 3 dicembre scorso. La nascita è stata annunciata via social sul profilo Instagram della neo mamma: “sono la donna più fortunata del mondo” ha detto la giornalista tv e influencer abruzzese. “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento” ha invece scritto il cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Marco Guerzoni: dal Festival di Sanremo a The Voice Senior
Stash ha voluto fare il suo piccolo regalo di benvenuto al mondo a Grace, dedicandole una delle canzoni più belle mai scritte nella storia della musica: Imagine di John Lennon. Il video è davvero emozionante.
Visualizza questo post su Instagram