Stash canta la prima ninna nanna per la piccola Grace

Stash dei The Kolors dedica la prima ninna nanna alla figlia Grace, nata il 3 dicembre.

(Photo by Anthony Harvey/Getty Images for MTV)

Stash, frontman della band italiana The Kolors, è diventato papà della piccola Grace lo scorso 3 dicembre. In un video postato sul suo profilo Instagram, Antonio Fiordispino – questo il suo vero nome – ha dedicato una serenata dolcissima ed emozionante alla sua piccola Grace: la scelta è ricaduta su Imagine di John Lennon, di cui ricorrono quest’anno i 40 anni dalla sua morte.

Leggi anche -> Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte: carriera e curiosità

Stash e la dolce ninna nanna per la piccola Grace

Ci sarà anche Stash questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Il giovane cantante e frontman della band dei The Kolors, nati grazie al programma Amici di Maria De Filippi e decollati fino al palco dell’Ariston. Oltre ad una carriera bellissima, il cantante di origini partenopee, può vantare anche un certo successo personale.

Da qualche giorno, infatti, è diventato papà. La sua fidanzata Giulia Belmonte ha dato alla luce la piccola Grace il 3 dicembre scorso. La nascita è stata annunciata via social sul profilo Instagram della neo mamma: “sono la donna più fortunata del mondo” ha detto la giornalista tv e influencer abruzzese. “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento” ha invece scritto il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Leggi anche -> Marco Guerzoni: dal Festival di Sanremo a The Voice Senior

Stash ha voluto fare il suo piccolo regalo di benvenuto al mondo a Grace, dedicandole una delle canzoni più belle mai scritte nella storia della musica: Imagine di John Lennon. Il video è davvero emozionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy